Showcooking
Intera area dedicata a corsi, presentazione dei prodotti e show.
showcooking

Il mondo delle meraviglie HORECA


Un luogo interamente dedicato alla condivisione del mondo culinario.

Qui potrai partecipare a lezioni di cucina organizzate dal nostro chef, uno spettacolo dal vivo durante il quale lo chef potrà svelare trucchi e ricette dei piatti che sta preparando. Inoltre, in quest’area, i nostri partner commerciali organizzeranno corsi professionali sull’utilizzo dei nuovi prodotti per ottimizzarne la loro funzionalità. Organizzazione di spettacoli nei quali il nostro chef qualificato cucina dal vivo, svelando trucchi e ricette dei piatti che sta preparando!
Prodotti descritti e illustrati ai clienti, i quali possono fare domande e togliersi curiosità, oltre ovviamente ad assaggiare menu ricercati.

Eugenio Medagliani è stato il primo ad intuire l’importanza di coinvolgere attivamente i clienti e per questo motivo nel nostro showroom abbiamo dedicato un ampio spazio allo showcooking: qui i clienti potranno fare domande e togliersi ogni curiosità, imparare come utilizzare gli strumenti di cucina, scoprire nuove ricette e deliziare il palato con l’assaggio di menu ricercati.

showcooking

Chef

Fabio Zanetello è lo chef di Medagliani.

Appassionato divulgatore della ricca tradizione culinaria italiana, lo chef guida i nostri corsi ed eventi, trasmettendo, grazie ad un’esperienza ventennale nel mondo della ristorazione, la passione e la ricerca dell’arte in cucina.

La sua convinzione è che il panorama culinario globale offra infinite opportunità per mescolare sapori e profumi: la sua curiosità verso le influenze gastronomiche internazionali si fonde armoniosamente con l’utilizzo delle migliori eccellenze del nostro territorio italiano ed il risultato è un tripudio di semplicità, eleganza e innovazione.

Gli eventi in cucina

Abbinati ai nostri corsi ospitiamo l’evento #zanetellocontrotutti.

Si incontreranno chef di fama nazionale e internazionale che metteranno alla prova le proprie abilità culinarie; stessi ingredienti ma ricette differenti, interamente concepite al momento sul luogo di sfida.

L’unica regola è la creatività: potendo utilizzare gli stessi ingredienti svelati sul momento, gli chef, giudicati da una giuria esperta, dovranno realizzare una ricetta scatenando tutta la loro fantasia.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati di cucina, che potranno durante la preparazione dei piatti fare domande, togliersi qualche curiosità e naturalmente assaggiare i piatti realizzati.

Un’esperienza divertente ma anche formativa che permette di poter immergersi nel mondo della cucina e respirare l’atmosfera magica di Medagliani.

showcooking